Ufficio Protocollo

L'ufficio del Protocollo cura la registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza in entrata ed in uscita dal Comune, a ciascuno dei quali viene attribuito un numero progressivo con relativa data di registrazione.

Competenze

L'ufficio si occupa di  Registrazione e smistamento della posta in entrata; Registrazione e spedizione della corrispondenza comunale; Archiviazione degli atti comunali;Raccolta delle Gazzette Ufficiali e dei Bollettini Ufficiali Regionali; Raccolta e Gestione delle Denunce di Infortunio.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

Mattino

  • Dal Lunedì al venerdì dalle ore 11:00  alle ore 13:00

Pomeriggio

  • Mercoledì dalle ore 16:00 alle ore 17:30

Area di riferimento

Area Amministrativa

Via Giovanni XXIII, Ortacesus, Cagliari, Sardegna, 09040, Italia

Telefono: 0709804214
PEC: protocollo@pec.comune.ortacesus.ca.it

Persona

Pietro Usai

Istruttore Amministrativo

Sede principale

Municipio di Ortacesus

Via Giovanni XXIII, Ortacesus, Cagliari, Sardegna, 09040, Italia

Telefono: 0709804214
PEC: protocollo@pec.comune.ortacesus.ca.it

Contatti

  • Telefono: 0709804214 int. 5
  • Email: protocollo@comune.ortacesus.ca.it
  • PEC: protocollo@pec.comune.ortacesus.ca.it

Pagina aggiornata il 10/12/2023