Prenotazione appuntamento

Servizio attivo

Il servizio permette di richiedere appuntamento in base alle disponibilità giornaliere e le fasce orarie a disposizione per ogni ufficio.

A chi è rivolto

Cittadini che necessitano di prenotare un appuntamento con gli uffici comunali.

Descrizione

Il servizio permette di richiedere appuntamento in base alle disponibilità giornaliere e le fasce orarie a disposizione per ogni ufficio. In base all'argomento oggetto dell'appuntamento, il richiedente potrà prendere visione di eventuali indicazioni o istruzioni per prepararsi all'appuntamento.

Come fare

Puoi presentare la richiesta online. Sarà successivamente possibile, tramite la tua area personale, modificare o annullare l'appuntamento entro i tempi stabiliti dall'ufficio.

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere: SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale), Carta identità elettronica (CIE)

Cosa si ottiene

Al termine della prenotazione troverai il tuo appuntamento nell'area personale e riceverai una e-mail di conferma o promemoria con eventuali istruzioni e/o pagamenti da effettuare entro il giorno dell'appuntamento.

Tempi e scadenze

Puoi prenotare un appuntamento fino a qualche giorno prima, in base alle impostazioni di accesso stabilite dall'ufficio

Costi

La richiesta di appuntamento è gratuita. Per alcune pratiche potresti ricevere tramite e-mail dei pagamenti da effettuarsi tramite pagoPA, al fine di evadere la specifica richiesta per cui hai preso l'appuntamento.

Accedi al servizio

Puoi accedere al servizio Prenotazione appuntamento direttamente online tramite identità digitale.

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Ufficio Tecnico

Via Giovanni XXIII, Ortacesus, Cagliari, Sardegna, 09040, Italia

Telefono: 0709804214 int. 4
PEC: protocollo@pec.comune.ortacesus.ca.it
Municipio di Ortacesus

Pagina aggiornata il 01/02/2024