CURE TERMALI SARDARA 2024

Si informano i cittadini che è possibile reperire il modulo di domanda per l'iscrizione alla cure termali a Sardara presso gli Uffici comunali.

Data:

31 luglio 2024

Descrizione

Si informano i cittadini che è possibile presentare domanda per l’iscrizione alle cure termali pendolari presso le antiche Terme di Sardara, con trasporto giornaliero diretto A/R da Senorbì, attraverso apposito Modulo allegato alla presente comunicazione oppure disponibile presso gli uffici comunali.

Il servizio è rivolto agli utenti con necessità di cure termali (fangobalneo terapia, cure inalatorie, o cura sordità rinogena). Le cure si svolgeranno dal 4 Novembre 2024 nel pomeriggio, avranno una durata di 12 giorni e andranno dal lunedì al sabato compreso.

Per la partecipazione è sufficiente:

- Rivolgersi al proprio medico di famiglia, che attesta la patologia, per l’impegnativa rosa;

- Compilare l’apposito Modulo manifestazione interesse reperibile presso gli uffici comunali e consegnarlo entro il 16 Settembre 2024 con impegnativa (o copia)

(oltre tale data è possibile iscriversi, salvo verifica di disponibilità posti)

Dopo le adesioni si terrà una riunione con gli iscritti per i dettagli, si allega relativo Avviso e il Modulo di iscrizione.

Area Politiche Sociali

Via Giovanni XXIII, Ortacesus, Cagliari, Sardegna, 09040, Italia