RITORNARE A CASA PLUS - ANNUALITA' 2024

Data:

15 aprile 2024

Descrizione

Si informano tutti gli interessati che è stato approvato l’Avviso Pubblico per la presentazione delle domande di accesso al programma regionale “Ritornare a casa Plus” – annualità 2024.

Si precisa che, al fine di assicurare la corretta gestione del procedimento, le istanze potranno essere trasmesse:

- tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo: protocollotrexenta@pec.it
-  tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: “Ambito PLUS Trexenta – Via Giovanni XXIII  n. 3 - 09040 Siurgus Donigala”.

La busta di spedizione o l’oggetto della PEC dovrà contenere la seguente dicitura: “AMBITO PLUS TREXENTA 2024 – PROGRAMMA REGIONALE “RITORNARE A CASA PLUS” – NUOVA ISTANZA 2024”.
Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti in merito al programma “Ritornare a Casa PLUS” è possibile contattare:

• gli Uffici del rafforzamento PUA-UVT cell. 3666130473;
  • i Servizi Sociali di ciascun Comune presso il quale il richiedente è residente e facente parte dell’Ambito PLUS Trexenta

Area Politiche Sociali

Via Giovanni XXIII, Ortacesus, Cagliari, Sardegna, 09040, Italia