D.G.R. N. 44/15 DEL 14.12.2023. AIUTI SOCIALI AL TRASPORTO AEREO. APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO

Data:

25 marzo 2024

Descrizione

Il Responsabile dell'Area rende noto che, con propria determinazione n. 114 del 25.03.2024, è stato approvato l'avviso pubblico finalizzato alla presentazione delle richieste volte alla concessione di un contributo economico sul prezzo del biglietto aereo.

I destinatari del presente contributo sono i residenti nel territorio della Regione Sardegna, utenti del trasporto aereo, appartenenti alle seguenti categorie:

1. residenti fino al compimento del 26° anno di età;
  2. residenti a partire dal compimento del 65° anno di età.

Il contributo non può essere riconosciuto per i voli operati in regime di Oneri di Servizio Pubblico.

La domanda di contributo deve essere presentata dall’utente (beneficiario o suo delegato) esclusivamente per il tramite del portale “SardegnaTrasporti” disponibile al seguente link: https://sardegnatrasporti.regione.sardegna.it/. E’ necessario che l’utente si autentichi al portale mediante SPID livello 2, CIE o CSN.

Si prega di prendere visione dell'Avviso allegato.

Area Politiche Sociali

Via Giovanni XXIII, Ortacesus, Cagliari, Sardegna, 09040, Italia